lunedì 28 febbraio 2011

Giorni di grandi cambiamenti

Il titolo di questo post parla abbastanza chiaro ... GRANDI CAMBIAMENTI .... infatti giusto ieri abbiamo finito di fare il trasloco io e la mia compagna , ed è stata una giornata davvero pesante . Per fortuna abbiamo avuto l'aiuto di 2 nostri cari amici ( Anna e Roberto ) , altrimenti ne avremmo avuto per 2 giorni interi anzichè uno! Oggi invece ho venduto la mia adorata autovettura .... e devo dire che anche se era una decisione presa già da un po' , mi è davvero dispiaciuto vederla andare via :( .... sono uno di quegli uomini che trattano la propria macchina quasi meglio della propria donna ...:) , e dunque quando ci si dice addio è sempre un po' doloroso . Mi rendo conto che per molti questo potrà apparire un po' ridicolo ma per me è cosi!
Adesso a me e alla mia compagna ci aspetta una nuova avventura ... ma siamo convinti entrmbi che sarà tutto bellissimo ! dato che la cosa importante è stare bene insieme noi , e questo per fortuna non è un problema!
Non credo di dover aggiungee altro .... dunque vi saluto !

Nessun commento:

Posta un commento