venerdì 4 marzo 2011

Il primo commento merita sempre una grande attenzione ....

Questo Blog , è aperto da circa 1 mese , e devo dire che ci sono dei momenti in cui ti chiedi perchè scrivi .... infondo non ti legge nessuno e nessuno dunque commenta .... Ma poi ecco che arriva un commento , e ti sembra di aver raggiunto chissà quale obbiettivo ... insomma ti senti soddisfatto , felice ....quasi emozionato ! Non vorrei farla più grande di quello che è ma credo che chiunque di noi abbia creato un Blog , al primo commento abbia avuto più o meno la mia stessa reazione. Non faccio misteri , il commento è arrivato perchè io per primo ne ho lasciato uno sul blog di questa persona ( dede ) , ma diciamo che non era cosi scontato che poi venisse a lasciare un commento sul mio blog. Dunque un grazie sincero a dede , e spero che questo sia il primo passo verso un flusso di commenti tale da poter migliorare me stesso e voi , attraverso il confonto , e perchè no , anche fare nuove amicizie ... che non fanno mai male !
Alla prossima ...

2 commenti:

  1. Non disperare, è stato così per tutti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Minusca , grazie per l'iconraggiamento ... lo apprezzo molto :)
    In questo ultimo periodo sono alle prese con un trasloco e con dei noiosissimi lavori nella casa nuova ... dunque sono un po' assente , ma presto tornerò a scrivere e mi farebbe piacere rileggerti ! A presto

    RispondiElimina