domenica 20 febbraio 2011

Le mie prime righe ...

Eccomi qui , a trent'anni suonati mi è venuta la voglia di aprire un Blog . Credo che la maggior parte di quelli che come me prendono questa decisione , non sappiano davvero che cosa dire , e sopratutto probabilmente si chiedono se effettivamente hanno o meno qualcosa di interssante da dire !
Il titolo del mio Blog mi sembra chiaro .... insomma , ho 30 anni , ho accumulato abbastanze esperienze da pote sicuramente dare qualcosa agli altri , ma devo comunque ammttere che non ho un idea precisa in testa , non ho un argomento in particolare da voler condividere con voi , ma mi ritengo una persona estremamente riflessiva , ed è per questo che ho deciso di approfittare delle moderne tecnologie come il Blog ... ho pensato che su 100 pensieri , forse , 5 o 6 potrebbero interessare anche ad altri .... Se questo mio soffisticato pensiero è corretto o meno ... beh ... lo deciderete voi con il tempo !

2 commenti:

  1. verissimo, quando si sente voglia di blog bisogna buttarsi, qualcosa succederà. Buon inizio, tornerò a trovarti

    RispondiElimina
  2. Grazie dede , per il commento e per la tua visita... All'inizio ti senti un po' stupido a scrivere senza che nessuno ( o molto pochi ) leggano poi quanto scritto ... ma infondo fa parte del gioco . Spero di rileggerti presto :)

    RispondiElimina