martedì 2 agosto 2011

Nuovo progetto , arredo d'interni

Ecco le prime immagini del nuovo progetto di una abitazione moderna , le foto rappresentano il progresso dei lavori e sono ancora prive di texture definitive e di luci definitive ... un parere sarebbe gradito , idem critiche costruttive e consigli . Grazie








4 commenti:

  1. Bella struttura ma non posso esprimere pareri, perché pur amando ampi locali con molta luce, preferisco l'arredamento old style, il moderno lo trovo molto freddo, qualche oggetto, ma nulla di più.
    In uno spazio così grande avrei messo un camino vero, del meraviglioso cotto naturale e il parquet, in puro ciliegio, lo avrei riservato per le camere da letto con tappeti sparsi, niente moquette.
    Ciao buona serata

    RispondiElimina
  2. Grazie Minusca per il commento , purtroppo il progetto che avevo solo uno scopo dimostrativo è stato interrotto , perchè sono molto preso nel finire il mio studio nuovo dove poi potrò iniziare a lavorare seriamente :) Ad ogni modo ho apprezzato i consigli e ti ringrazio . Sto impegnando tutto il mio tempo al fine di aprire entro metà ottobre il mio nuovo studio e cosi come avrai notato non ho più dedicato nemmeno tempo al blog, ma tornerò presto non appena avrò terminato i lavori . Grazie ancora e a presto !

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefano, sono un po' latitante anch'io, scompaio e riappaio, spero che il tuo nuovo studio sia finito così sarai di nuovo con noi.
    Buona domenica, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie Minusca , si beh i lavori sono andati un po' a rilento ma come avrai potuto vedere sono tornato con un nuovo post ... e mi piacerebbe proprio avere la tua opinione :)

    RispondiElimina