martedì 26 luglio 2011

Ducati & Rossi : Dobbiamo accontentarci ....

Premetto subito che io sono un tifoso sfegatato di Rossi , lo seguo dal suo esordio in 125 e non l'ho mai perso di vista un attimo :)
Dopo l'ultima gara a Laguna Seca che Valentino ha chiuso in sesta posizione davanti al suo compagno di squadra Hyden , ho dovuto assistere come tutti i telespettatori alle dichiarazioni di Valentino del post gara ....Rossi ha detto chiaramente che in questo momento bisogna accontentarsi perchè i problemi della sua desmosedici sono a quanto pare troppo grandi per poter essere risolti in poco tempo . Da Rossi onestamente non mi aspettavo questa resa ... Ovvio che preferisco la sua sincerità piuttosto che un continuo mentire in nome del solo ottimismo misto a speranza , utile solo ad illudere tifosi e sponsor .

Rimango comunque fiducioso , e spero con tutto il cuore di poterlo rivedere sul gradino più alto del podio almeno una volta quest'anno , cosi da dare un segnale forte per il 2012 , e sopratutto perchè credo che farebbe molto bene sia a lui che alla squadra .
Se vi va dite la vostra mi piacerebbe avere un vostro parere .

Nessun commento:

Posta un commento