giovedì 7 aprile 2011

Un gesto più unico che raro!

Ho trovato questa foto su Facebook , l'ha postata una mia amica e mi ha anche detto che l'ha scattata un vigile del fuoco durante il periodo di soccorsi all'Aquila , per il purtroppo noto terremoto che l'ha messa in ginocchio .Ovviamente i commenti sono stati tutti positivi , ma io che sono un pignolo e se non dico la mia ( che sia diversa dagli altri si intende heeheh ) non sono contento , ho voluto postare quella foto qui , sul mio blog , per poter avere magari da chi legge un opinione , non tanto sul gesto che è senza dubbio di generosità , cuore , e altruismo ... anche verso un animale come il topo che si sa non è che sia cosi gradito dalla massa! Ma vorrei sapere se magari qualcuno non si chiede cose tipo .... Ma in quel momento la priorità era il topo ?Oppure non aveva null'altro da fare ? O magari è un fotomontaggio ? Magari non è nemmeno all'Aquila ? Insomma è ovvio che i miei sono solo piccoli spunti giusto per poter avere le vostre opinioni a riguardo ... Ma qualunque sarà il vostro commento , rimane il fatto che la foto è sicuramente più unica che rara!

Nessun commento:

Posta un commento