lunedì 24 ottobre 2011

Addio Sic!

Non ho mai creduto che esistano delle parole giuste per salutare un campione , un ragazzo , una persona che stimavi e che amavi , pur non conoscendola di persona , e credo che anche adesso non esistano parole giuste per descrivere l'umore e il dolore che ho provato io come credo molti altri italiani ieri pomeriggio , l'angoscia , la speranza che piano piano andava affievolendosi con il passare dei minuti . Io non mi voglio dilungare troppo , ci tengo però a dire che il Sic , mi ha regalato davvero delle belle emozioni , e sono certo che me ne avrebbe potute regalare molte altre! Era uno che podio o non podio , metteva allegria , trasmetteva gioia , e a sentir dire coloro che lo conoscevano bene di persona era un ragazzo pieno di valori . Dunque mi limito a salutarti Sic , e ad abbracciare sinceramente la sua famiglia e i suoi cari in questo momento di dolore .
Addio Sic , ci mancherai tantissimo!!!

Nessun commento:

Posta un commento