
proposito di carattere , alla domanda fatta dal giornalista Beppe Severgnini su chi potrà essere il suo possibile erede , Rossi spera nel suo fratellino che proprio quest'anno ha già vinto due gare , anche se sottolinea che ha un carattere differente dal suo . Non poteva mancare anche l'argomento Simoncelli , suo amico nella vita e avversario in pista , e a riguardo Valentino esprime un suo giudizio molto semplice e chiaro ... << Marco ha un carattere già più simile al mio , addirittura lui è ancora più scemo di me ... scemo in senso buono, ma è troppo buono! >>
Tutti siamo credo concordi nel definire Rossi un pilota forte psicologicamente , e proprio su questo punto Rossi scherza un po' , ammettendo questo suo lato caratteriale , ma sottolineando che è inutile essere forti psicologicamente se poi si prendono un secondo a giro !
Io personalmente in questo stralcio d'intervista ho visto un Rossi maturo , abbastanza sereno con se stesso nonostante il periodaccio che sta attraversando , e sono certo che ci darà ancora delle belle soddisfazioni!
Nessun commento:
Posta un commento