mercoledì 29 giugno 2011

Che le Poste facciano le poste !!!

Sono un cittadino comune , e come probabilmente molti di voi anch'io ogni volta che mi reco alle Poste italiane vengo preso da un raptus di insofferenza per diversi motivi. In primo luogo considero i dipendenti delle poste leggermente lenti !! Molto spesso si vedono scende come la posta piena e nemmeno tutti gli sportelli aperti , e quelli in funzione sono gestiti da personale che se la prende di un comodo mai visto in altri uffici! Ma se questo non bastasse , adesso ( o meglio da un po' di tempo ) le poste hanno pensato bene di iniziare a vendere un po' di tutto ... Libri , cd , e per ultima la sim mobile delle poste ! Vorrei fare un paio di considerazioni . Primo già trovo sbagliato che nel 2011 , si è costretti ad andare in posta per pagamento come multe , bollettini etc... e non si possa andare nella proria banca ! Ma già che siamo costretti a recarci presso gli uffici postali , io mi chiedo perchè non si dedichino a potenziare il personale , o almeno a strigliarlo un po' al fine di renderli più efficaci e svelti ! Invece che fanno ? Si mettono a vendere prodotti come la sim del cellulare allo sportello. L'altro giorno mi sono recato in posta , ero di frettissima dato che dovevo ritirare dei soldi da una carta postepay per poi versare in banca , ( già trovo assurdo che io non possa ritirare dal bancomat delle poste più di 250 euro ) comunque ero in coda , impaziente , e la signorina che era davanti a me una volta recatasi allo sportello per le proprie esigenze si sente interrompere dal signore dello sportello , al fine di spiegarle e proporle un cambio di operatore dal suo ( in quel caso vodafone ) a quello delle poste , e sono stati almeno 10 minuti a parlare dei piani tariffari etc... Vi giuro che è solo per la mia educazione che non ho mandato al diavolo il signore allo sportello !! Ma cazzo, già siete lenti , mal organizzati , e invece di migliorare il servizio per il cittadino vi mettete a fare altro cosi da rallentare ulteriormente lo smaltimento delle già enormi code che tutti giorni fanno da protagoniste nei vostri uffici??!!! Sono a dir poco indignato e mi piacerebbe tanto che questa cosa cambiasse radicalmente ! Grazie e scusate per lo sfogo , ma credo di non essere l'unico a pensarla in questo modo .

Nessun commento:

Posta un commento